mercoledì 6 luglio 2011

Cancro, le cliniche e i metodi alternativi.

Cari blogger... oggi un velo di amarezza avvolge le mie parole, la stessa che mi da però la forza di trovarmi qui a scrivere, affinchè qualche vita possa essere risparmiata. Dal titolo si intuisce l'argomento che sto per trattare. Ma voglio fare un passo indietro: ricordate il documentario "Cancro: le cure proibite"? Se non l'avete visto, vi consiglio di interrompere la lettura di questo post, per dare la precedenza al video presente all'interno del blog. Dopodichè potete tornare qui, da me, a scoprire insieme come sconfiggere questo male. Oggi mi rivolgo con un grido straziato a tutti coloro che stanno attraversando questo doloroso percorso, agli amici, ai parenti di chi sta combattendo senza sosta contro questo diavolo oltraggioso chiamato cancro. Pensare che ci possa essere davvero un alternativa valida alle chemio è difficila da credere. Soprattutto in una società che offre solo e soltanto questa opzione, e bandisce tutte le altre facendole apparire come stregonerie di vario genere. Dunque cari amici, svegliatevi! Aprite gli occhi!! Le chemio e le radio distruggono le nostre difese immunitarie, ci indeboliscono, e ci rendono deficienti dinnanzi a qualsiasi altro male oltre il cancro. Le statistiche dimostrano che solo il 5% dei casi sopravvive a "cure" di questo tipo, e per i medici è una vittoria se il paziente riesce a vivere altri 5 anni dalla scoperta del tumore. Ci rendiamo conto? Questa non si può definire terapia, questa è una lenta e sofferente agonia, che nella maggiorparte dei casi porta alla morte. L'iter è più o meno sempre lo stesso. I medici sparano (sembra quasi che tirino ad indovinare) una cifra sugli anni che restano da vivere, dopodichè si da il via alla prescrizione di chemio e simili. E da li in poi, è una continua lotta vissuta altalenando tra il letto di casa e quello di un ospedale, fino a desiderare la fine, per non subire più quegli atroci dolori.
Io non ci sto, e voi?
Non dovete per forza credere a ciò che vi vogliono rifilare. C'è di meglio. Chemioterapici e macchinari vari, sono un enorme business per le grandi multinazionali dell'industria farmaceutica, che con l'appoggio dei governi, ci servono la morte su un piatto d'argento. E noi ce lo prendiamo essendo l'unico che offrono! Ci sentiamo costretti, perchè appare come l'unica possibilità, l'unica speranza.
E invece, io vi dico che le alternative ci sono. E le testimonianze anche. Il documentario di cui sopra è il primo passo per la scoperta di metodi alternativi. Ma oggi io ho fatto di più. Ho cercato informazioni, indirizzi, contatti, in particolare su una specifica clinica, quella fondata dal dottor Hoxsey ("il ciarlatano che curava il cancro", il film ne parla abbondantemente), la Bio Medical Center. Tale clinica si trova in Messico, in particolare a Tijuana. I metodi utilizzati sono altamente alternativi, e le testimonianze delle persone positive. La serietà si nota già a partire dal tipo di dieta a cui sottopongono i pazienti; parliamo di frutta, e di alcuni tipi di verdura aventi particolari caratteristiche. Perchè ricordiamoci che la prima cura viene dall'alimentazione. Ho trovato forum in cui persone affette da cancro, si confrontavano valutando l'idea di recarsi alla BMC, ho trovato risposte positive di chi è uscito da li guarito. Sembra assurdo? Lo so. Ma pensateci un attimo: quello che non conosciamo fa paura, ma oggi forse ciò che conosciamo fa ancora più paura.  Io non ci guadagno niente nel consigliarvi, se non la speranza di salvare qualche vita. Sono stanco di vedere gente uccisa da questa società di merda. Qui non si fa notizia, se non quella che conviene a loro. Tutto ciò che ci può essere di buono per la nostra salute, non lo scopriremo mai in tv, nè alla radio... forse sul web, finchè non trovano il modo di toglierci anche questo. Questa clinica è talmente sconosciuta qui in Italia, che cercando informazioni su google, troverete solo pagine in inglese. In ogni caso io vi lascio qui tutti i dati e in più un link. E vi prego, regalatevi una possibilità, non lasciate che vincano loro.

Bio-Medical center
615 General Ferreira, Colonia Juarez
Tijuana, B.C. Mexico.


Mailing Address:
PO Box 433654
San Isidro, CA 92143-3654

Tel: 011-52-664-684-90-11
Fax: 011-52-664-684-9744

http://www.cancure.org/hoxsey_clinic.htm

Nessun commento:

Posta un commento