martedì 14 giugno 2011

Ma il cielo non è più blu!

Salve cari amici, mi sono permesso di riprendere un verso di una celebre canzone italiana, come potete notare dal titolo del post, ironizzando su un argomento sempre più discusso, un evento ormai frequente nei cieli delle nostre città.
Qualcuno di voi ha alzato un pò il naso ultimamente uscendo di casa? Quello che succede, è che una serie di aerei, dalle rotte talvolta anomale, lasciano dietro di se una consistente, ma soprattutto persistente scia bianca, lunga kilomentri e kilometri. A questo punto qualcuno potrebbe dire che sia normale. E così sarebbe, se tali scie svanissero dopo pochi secondi. Ma quando dico persistenti, intendo dire che dopo dieci minuti, sono ancora li. Non solo, se state un pò ad osservarle, le vedrete allargarsi sempre più, come un'unica grande nuvola che oscura il cielo. Ed ecco che bellissime giornate, si trasformano velocemente in tristi atmosfere biancastre e anonime. Questo succede ormai da diversi anni, e più o meno in tutto il mondo. Se cercate spiegazioni, il silenzio vi accompagnerà. In tv l'argomento è tabù, tra i politici pure. E nessuno può fermare il fenomeno.
Dunque gli interrogativi da porci sono:

1) Di cosa sono composte queste scie.
2) A che scopo vengono immesse nell'aria che respiriamo.
3) Quali conseguenze possono avere sul nostro organismo, nonchè su flora e fauna.

In Italia le analisi hanno confermato un elevata presenza nell'aria di bario ed alluminio, in zone in cui è riscontrata un alta concentrazione di tali scie. Le conseguenze, almeno secondo testimonianze riguardano emicranie, depressione, pesantezza, perdita di memoria, problemi alle vie respiratorie. Il perchè di tutto ciò, può essere solo supposizione. Qualcuno parla di esperimenti ai fini della modificazione climatica, altri ritengono che lo scopo sia danneggiare le coltivazioni, per favorire gli OGM, o che siano da attribuire all' HAARP, un programma di ricerca che studia la ionosfera, e le tecnologie nelle comunicazioni radio.

Oggi per fortuna, l'argomento è molto discusso nel web, e la creazione di un sito www.sciechimiche.org, sta aiutando le persone a capire di cosa si tratta relamente. Gli scettici sono ancora tanti, come chi sostiene che la storia delle cosiddette "scie chimiche" (o chemtrails) sia una bufala. Quello che penso io è che non si possa negare l'evidenza. E un pò d'osservazione basta a destare la nostra intelligenza. Quello che sto notando ultimamente, è che addirittura adesso sono visibili anche di notte. E' pazzesco. Vi lascio delle foto, che ho fatto da casa mia, ma ne potete fare anche voi, in un giorno qualunque. Raggruppiamo un pò di materiale, e lottiamo per avere spiegazioni. Ne abbiamo il diritto, sempre e comunque.


Nessun commento:

Posta un commento