martedì 15 febbraio 2011

Il veleno dello scorpione. Non è leggenda!

Qualche mese fa, mi imbattei casualmente in un servizio delle "Iene", che aveva luogo a Cuba, precisamente all'Havana. Tale servizio trattava di un certo "medicinale" se così lo si può definire, detto "Escozul", o meglio "Il veleno dello scorpione". Dunque pare che svariate persone, che per caso sono state morse dalla tipologia di scoprione blu, riscontrassero dei miglioramenti riguardo ai loro problemi di salute.  Dato l'avanzare dei casi positivi, i ricercatori cubani hanno così deciso di creare un composto a base di tale veleno, da distribuire chiaramente gratis a chi ne avesse bisogno. 
L'Escozul sembra avere proprietà antinfiammatorie, analgesiche, immunoregolatorie e addirittura antitumorali.
La cosa pare interessante. E ancora più interessante è il fatto che milioni di persone provenienti da tutto il mondo possono avere l'Escozul GRATUITAMENTE, recandosi a Cuba, portando con se la propria cartella clinica e tutti i documenti che attestano la propria malattia. Basterà fare un pò di fila, data la crescente richiesta, ma ne varrà la pena!
Ora io vi dico, che l'escozul non è leggenda! 
Vi racconterò che una persona a me cara, con un grave cancro, non riusciva neppure più ad alzarsi dal letto. Non riusciva a parlare, non aveva più forze. Vi racconterò di aver visto questa stessa persona, dopo due giorni di somministrazione di Escozul venire a casa mia, evidentemente migliorata!
Malati d'Italia, armatevi! Cercate amici, parenti, conoscenti, che abbiano intenzione di fare un viaggio a Cuba. E ricordate che l'Escozul viene distribuito gratis! Attenzione alle imitazioni, e soprattutto attenzione a chi su internet cerca di venderlo! E soprattutto se qualche lettore ha intenzione di andarci, mi contatti!!!!!!

1 commento:

  1. Grazie Cla per aver riportato questa nostra storia...! Spero che possa essere un piccolo contributo per informare chi ha bisogno di essere informato!
    Baci

    RispondiElimina